Assemblea Elettiva 2017

L’Assemblea delle imprese associate alla Cna Gallura è convocata per giovedì 23 giugno alle ore 24 in prima convocazione e in seconda convocazione per Sabato 24 giugno a Olbia, con inizio alle ore 9.30 presso la sala riunioni della Cna Territoriale Gallura in Via Vittorio Veneto n. 15.

 

L’assemblea sarà occasione utile, oltre che per rinnovare gli organismi dirigenti che per il prossimo quadriennio guideranno l’Associazione Territoriale, per esporre le attività portate avanti da CNA Gallura fino ad oggi, per illustrare le strategie del prossimo quadriennio, analizzare il tema delicato del credito con l’illustrazione dei nuovi bandi regionali e dedicando un focus particolare sul valore del fare e raccontare impresa, della condivisione di obiettivi, idee e valorizzazione della rete.

 

Al termine del confronto si darà corso agli adempimenti statutari con l’elezione dell’Assemblea, della Direzione, della Presidenza, del Presidente, del Collegio dei garanti, del Collegio dei revisori, dei delegati territoriali all’Assemblea elettiva regionale e con la nomina del Segretario territoriale.

 

I lavori si concluderanno intorno alle ore 13.30 con un aperitivo.

 

Raccomandiamo la massima partecipazione.