Benedetto Fois eletto nella Giunta della Camera di Commercio di Sassari e Nord Sardegna

La Camera di Commercio Nord Sardegna ha rinnovato le cariche per il prossimo mandato e il Presidente di CNA Gallura, Benedetto Fois, farà parte della nuova Giunta Camerale.

La Camera di Commercio di Sassari e del Nord Sardegna è composta dalle Associazioni di Categoria più rappresentative del territorio e tra le finalità annovera anche la promozione e il supporto delle imprese del territorio attraverso svariate attività di sostegno.

“La nuova governance è pronta a partire sotto i migliori auspici che nascono da un clima di piena collaborazione e progettualità condivise per il futuro. Per rappresentare un valido sostegno dinamico e costante al fianco delle imprese del nord Sardegna. Soprattutto in un momento difficile come quello che sta attraversando il sistema delle imprese”, si legge nel comunicato stampa della CCIAA.

Il consiglio camerale, riunitosi dopo l’elezione del Presidente Stefano Visconti, ha eletto i cinque componenti della nuova giunta, e in quota artigianato per la CNA è stato eletto il nostro Presidente Benedetto Fois.

La nostra associazione è a disposizione degli associati per valutare tutte le istanze e le idee progettuali che il sistema camerale contempla.

Benedetto Fois, Presidente di CNA Gallura