Filiera Turistica: Finanziamenti alle micro e piccole imprese

L’Assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato l’Avviso Pubblico per accedere al Fondo di rotazione per la concessione di finanziamenti chirografari alle micro e piccole imprese della filiera turistica della Sardegna,

Attraverso il Fondo, le imprese della filiera turistica che rispondono ai criteri indicati nell’Avviso, potranno accedere ai finanziamenti nella forma del prestito chirografario, determinati in proporzione ai costi che l’impresa sostiene per i suoi addetti, presentando le domande a sportello da mercoledì 29 aprile 2020 sul portale di Sardegna Lavoro.

Il prestito è a tasso zero non potrà essere superiore a euro 70.000, da rimborsare in un periodo di 6 anni dalla data di erogazione, comprensivo di un periodo di preammortamento pari a due anni.

Scarica il bando per avere ulteriori informazioni sulle procedure di richiesta.