news

I principali risultati ottenuti da CNA

Integrale deducibilità dell’IMU a partire dal 2022, soppressione del SISTRI e proroga Ecobonus: sono solo alcune delle battaglie portate avanti e vinte dalla CNA nel 2019.

Per mostrarti l’enorme quantità di lavoro da noi svolto, ogni anno raccogliamo i risultati ottenuti nella rappresentanza, e li valorizziamo nella rendicontazione nel nostro bilancio sociale.

Ti presentiamo, dunque, l’ultimo volume del fascicolo Principali Risultati Ottenuti: uno strumento che usiamo da anni per rendicontare la qualità e quantità della nostra attività, la nostra azione di rappresentanza, nella relazione con i nostri associati e con gli stakeholder, sia esterni che interni.

Confidiamo che questo volume, e quelli degli anni passati, possano rappresentare una valida motivazione per rimanere associati e fare promozione. In poche parole una risposta al “…perché pagare la tessera!”.

Insieme al documento condividiamo anche il manifesto Vogliamo Subito che, a nome degli imprenditori e artigiani come te e nell’interesse del paese, abbiamo lanciato nel momento più buio del Covid-19.

Dieci obiettivi centrati, oltre ai due cantieri aperti, sui dodici punti individuati: