Job Day 2019: 7 marzo ore 10.00, Aeroporto Olbia Costa Smeralda

Il 7 marzo 2019, con inizio alle ore 10.00 presso il Polo universitario di Olbia, Aeroporto Olbia Costa Smeralda, si terrà la seconda edizione del Job Day, organizzata dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università degli studi di Sassari per il Polo universitario di Olbia.

La finalità della giornata è costituire un momento di sinergia tra i principali attori del territorio e l’istituzione universitaria, con l’obiettivo di favorire la condivisione di modelli di valutazione delle risorse umane, opportunità occupazionali e la crescita della qualità dell’inserimento lavorativo dei nostri studenti nel settore del turismo.

La giornata prevede due momenti di incontro. Il primo, la mattina, con tre interventi tecnici a cura di partner nazionali e, a seguire, la tavola rotonda nella quale Istituzioni private e pubbliche si confronteranno sulle tendenze del mercato del lavoro in ambito turistico. Il secondo, nel quale i nostri migliori studenti e laureati potranno partecipare ai tavoli di lavoro organizzati dal partner Manpower S.p.A. con il coinvolgimento di due imprese operanti in settori strategici della filiera turistica. 

Un percorso nuovo che confidiamo possa essere utile per supportare insieme la crescita e la competitività dei nostri laureati.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina Uniss_Disea_Job Day_2019_Locandina

e il programma Uniss_Disea_Job_day_2019_b6_propgramma