news

Seminari ANIE – CNA: Le prescrizioni normative di sicurezza al passo con l’evoluzione tecnologica

Le prescrizioni normative di sicurezza al passo con l’evoluzione tecnologica: questo il tema del seminario organizzato da CSI, associazione che rappresenta l’industria dei componenti e sistemi per impianti elettrici all’interno di ANIE, Federazione delle imprese elettrotecniche ed elettroniche.
Con le sue 1.200 aziende, fornitrici di prodotti e sistemi tecnologici d’avanguardia, ANIE rappresenta un’eccellenza del made in Italy, nonché un presidio tecnico e normativo di primo piano a livello nazionale e internazionale.

Promosso in collaborazione con CNA Installazione e Impianti (l’Unione Nazionale Impiantisti e Manutentori aderenti a CNA, Confederazione Nazionale Artigianato), l’incontro fornirà un quadro delle normative di riferimento e dei criteri di scelta e di installazione dei dispositivi.
In particolare il seminario avrà due focus di approfondimento:

• gli apparecchi di protezione, che tutelano l’utente e l’apparecchio stesso in caso di guasto
  • gli SPD per la protezione contro i fulmini e le sovratensioni.

L’incontro si terrà 21 Ottobre dalle 15.00 alle 18.30 ad Olbia presso la sede Blu Marine zona industriale settore 4.
E’ possibile registrarsi con l’apposito modulo: basta inserire le informazioni richieste e fare click su Invia.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Cna Gallura 3457543152 oppure a Marina Deledda
Prossimi appuntamenti sono previsti in altre città italiane tra ottobre e novembre.
Per restare aggiornato sul calendario completo degli appuntamenti
visita il sito ufficiale di CSI