news

Salone Festival “Che Gusto!”

Nei giorni 15, 16 e 17 Marzo 2019 a Sassari, presso il Padiglione espositivo di Promocamera, si svolgerà l’evento “CheGusto! – Salone-Festival del cibo e delle bevande in Sardegna”.

La manifestazione è organizzata da Event Sardinia ed i suoi partners, con il patrocinio del Comune di Sassari, della Camera di Commercio di Sassari-Nord Sardegna e della propria Azienda Speciale Promocamera.

Per le aziende espositrici sarà l’occasione di farsi conoscere da un vasto pubblico di appassionati all’enogastronomia ma non solo: grazie alla partnership con La Nuova Sardegna, l’Evento avrà un grande risalto a livello mediatico, tanto da essere oggetto di interesse anche del portale nazionale ItalianGourmet.it e di importanti riviste specializzate come Grande Cucina, Il Panificatore, Il Pasticcere e Il Gelatiere.

All’interno del Padiglione espositivo di Promocamera, sarà inoltre allestita un’AREA EVENTI, dove si svolgeranno i principali “show” ed incontri tematici e un’AREA INCONTRI dove tutti gli operatori potranno raccontare la loro storia aziendale e presentare i prodotti di punta.

Per avere ulteriori informazioni sullo svolgimento dell’evento, leggi la presentazione dell’evento e contattaci: 

marina.deledda@cnaolbia.it oppure 078926915