news

CNA – Presentazione del nuovo libro di Toni Capuozzo “Lettere da un Paese chiuso”: 23 agosto ore 19.30 – Aeroporto Costa Smeralda, Olbia.

Pubblicato il

“Lettere da un Paese chiuso” è il nuovo libro multimediale proposto da Toni Capuozzo, una cronaca giornaliera di un Paese in lock down nel periodo della pandemia descritto attraverso i dialoghi del noto giornalista con i suoi lettori. La connessione avviene in modo innovativo e multimediale attraverso la proposta di un libro che si trasforma anche in un audiovideo, fatto anche da interviste e da disegni.

“Non è un mistero che in questi mesi sia cambiata la socialità anche lavorativa – dichiara Marina Deledda direttrice CNA –  é stato per tutti in grande impegno destreggiarci in riunioni in web, videoconferenze lavorare in Smartworking ma ha rappresentato anche una grande opportunità per cogliere tutti i vantaggi che il  digitale offre in modo trasversale  rimanendo vicino agli imprenditori senza soluzione di continuità – conclude.

Ad accompagnare Toni Capuozzo in questo viaggio un altro giornalista volto noto del Tg1 Paolo Di Giannantonio, non solo anche collega per anni in tanti teatri di guerra e amico di vecchia data che oltre a sviscerare i contenuti più profondi del libro, guiderà una panoramica sulla politica internazionale in questo momento così particolare per tutta l’umanità.

Vi aspettiamo domenica 23 Agosto alle 19.30 presso l’aeroporto di fronte alla sede della Feltrinelli.