Voucher alle Imprese per l’Alternanza Scuola Lavoro

Per le micro, piccole e medie imprese una nuova possibilità di formare i giovani studenti del territorio: al via la 3° Edizione del Bando che attribuisce contributi alle aziende che realizzano Percorsi di Orientamento e di Alternanza Scuola Lavoro.

Attraverso questa iniziativa la Camera di Commercio di Sassari intende incentivare le imprese a ospitare nella propria azienda i giovani che saranno i futuri protagonisti del mercato del lavoro territoriale.

Già dallo scorso anno, questa iniziativa ha visto la realizzazione di laboratori e di giornate formative promosse e sostenute dalle imprese del territorio.

Scarica il bando per avere tutte le informazioni oppure visita il sito della Camera di Commercio di Sassari: www.ss.cam.com.it

Bando_contributi_imprese__3_Alternanza

MODULO_DI_DOMANDA3