Job day Sardegna: il 14 febbraio tappa a Olbia

Iscrivendo la tua azienda al seguente link  https://www.jobdaysardegna.it/imprese/  entrerai all’interno della piattaforma dedicata per  la pubblicazione dei tuoi annunci di ricerca del personale e potrai  ricevere i curricula dei disoccupati in cerca di lavoro ed effettuare colloqui.

Verrai contattato direttamente  l’ASPAL (Agenzia per le Politiche Attive del Lavoro) che ti indicherà le eventuali modalità di candidatura, in caso contrario contattali: aspal.dirgen@regione.sardegna.it oppure 070 7593905

CNA Gallura sarà presente al Job Day Sardegna il 14 febbraio 2023, presso i locali dell’Aeroporto Costa Smeralda di Olbia con uno stand, per agevolare il contatto tra i candidati e le aziende artigiane, dare informazioni ai giovani interessati alla creazione di impresa e informare le aziende sulle opportunità di assunzioni agevolate.

Gli obiettivi prioritari dell’evento, che inizierà alle 9.00 e terminerà alle 18.30, sono:

– offrire l’opportunità a chi offre un lavoro e a chi lo cerca di potersi incontrare, conoscersi e iniziare una valida collaborazione;

– supportare le persone nel percorso di scoperta delle proprie attitudini, competenze e delle proprie motivazioni;

– fornire strumenti utili ad una ricerca di lavoro ed una riqualificazione professionale;

– offrire momenti di orientamento e di confronto sui percorsi di vita e di lavoro che si aprono dopo il diploma e dopo la laurea e presentare l’offerta formativa attiva nel territorio.

La giornata sarà inoltre arricchita da seminari di approfondimento sull’orientamento al lavoro.