NODES | SPOKE 2 – 12 giugno ore 15 – Olbia

Il 12 giugno, dalle ore 15:00 alle 16:30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, via Capo Verde, Olbia, si terrà l’evento “Green Technologies e industria sostenibile”, un’ opportunità unica per le imprese per conoscere i bandi a cascata della Linea A , unicamente dedicata al territorio del Mezzogiorno , dello Spoke 2 dell’Ecosistema NODES – Nord Ovest Digitale E Sostenibile (PNRR).

Durante l’evento, verranno presentati i progetti NODES e Spoke 2 – Green technologies e industria sostenibile nonché i bandi a cascata per ricerca e innovazione e le attività di formazione per le imprese, lasciando anche una finestra aperta per confronti diretti con gli interlocutori.

L’evento è realizzato col supporto degli atenei partner per le iniziative nel Mezzogiorno, Università degli Studi del Sannio e Università degli Studi della Basilicata e in collaborazione con Confindustria Centro Nord Sardegna, CNA Gallura e Confapi Sardegna.

Per favorire l’organizzazione ti invitiamo a confermare la tua partecipazione attraverso il seguente link: https://forms.gle/mCrRKG8LnPTETrcJ9

Ti anticipiamo, inoltre, che sarà previsto anche un collegamento da remoto, qualora non ti sia possibile partecipare in presenza, che ti verrà fornito a seguito della registrazione.